Casa Adele è una residenza di campagna dall’impronta contemporanea e raffinata: un luogo di silenzio a cielo aperto, le colline all’orizzonte e il mare immaginato, quasi percepito, soltanto più in là.
Casa Adele offre la possibilità di coniugare la semplicità rurale del vivere in campagna fatta di lunghe passeggiate, di sonnellini pomeridiani sotto un albero, con le giornate da trascorrere al mare, per poi rientrare e rilassarsi nella quiete campestre riappropriandosi di se stessi, assaporando la tranquillità e l’armonia della natura. Ospiti nelle accoglienti abitazioni potrete, inoltre, visitare le incantevoli città d’arte vicine scoprendo i nostri tesori storici ed archeologici o andare a caccia di ghiottonerie e antichi sapori del nostro territorio.
Casa Adele si trova nella campagna collinare tra Itri e Sperlonga ed è raggiungibile molto facilmente imboccando sulla strada provinciale Itri-Sperlonga la stradina Casacapraia.
Il Comune di Itri, dominato dalla mole del castello medioevale,è uno dei borghi meridionali di particolare interesse proprio grazie alla sua posizione strategica rispetto alle due aree naturali protette, i monti Aurunci e la mitologica Riviera di Ulisse. Questo territorio esprime la sua unicità nell’alternanza tra montagna e mare, in un susseguirsi di costa alta e rocciosa, spiagge sabbiose e insenature deliziose.